Dal magazine
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Customer Experience
Buongiorno signor Doris! E io sono una donna
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Customer Experience
Ci spiace non consegniamo: il messaggio è importante
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Customer Experience
Ci spiace, non consegniamo (servizio clienti al tempo del Covid)
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Customer Experience
Ogni contatto... conta! (occhio ai messaggi automatici che mandi)
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Customer Experience
Clienti, non ti devono corteggiare
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Turista a New York, nei panni del cliente: LuggageHero, MCC Theater, Airbnb, Delta Airlines
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Customer Experience
La qualità paga: ma il cliente è davvero al centro?
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Customer Experience
Gentile cliente, sia gentile e lo saremo con lei
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Customer Experience
Se anche Ikea si adatta ai clienti
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Audiolibri, Netflix e musei: tre esempi di esperienze "diverse"
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Customer Experience
Cosa fai, in pratica, per i tuoi clienti?
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Customer Experience
Fiducia, costruirla nel lungo periodo: un'utopia?
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Customer Experience
Come risponde il servizio clienti Amazon Prime (chapeau)
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Customer Experience
Quando il cliente è in vacanza
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Customer Experience
Un cliente soddisfatto è un cliente felice... se...
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Customer Experience
Per una esperienza memorabile, il cliente è disposto a pagare di più
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Customer Experience
Prodotto su misura = cliente fedele? Nì
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Customer Experience
Con Don Peppers, la customer experience si fa in quattro
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Customer Experience
Dacci oggi i nostri sacchetti (della spesa) quotidiani
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Customer Experience
Questa sì che è customer satisfaction (Pretty woman insegna)
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Customer Experience
Perché il cliente non è mai contento?
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Customer Experience
Evento V+, cosa ho capito (e messo in pratica) sulla Customer Experience
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Customer Experience
Retail, il cliente al centro
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Customer Experience
Customer experience: semplificare, e da subito
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Customer Experience
Netcomm, perché c'è chi ancora non compra online?
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Customer Experience
Netcomm, ma dove vai se un profilo non ce l'hai
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Customer Experience
Netcomm, come "tocchi" il cliente? Dipende dal settore
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Customer Experience
L'esperienza di V+ come mistery client
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Customer Experience
"La festa per il tuo ordine è durata tre giorni"
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Customer Experience
Software Semplice: ripartire dalla semplicità
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Customer experience: quel "non so che"
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Customer Experience
Ikea, regina dell'innovazione
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Customer Experience
Il cliente che se ne va senza un motivo
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Customer Experience
Storia vera di un meccanico che insegna la trasparenza
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Customer Experience
Sei un cliente sleale?
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Mobili, olio e verze: le peggiori vendite telefoniche
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Customer Experience
Padova, enoteca fa lo "sconto bambini educati"
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Customer Experience
Lancome e il fondotinta che si crea davanti agli occhi della cliente
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Customer Experience
Non posso aiutarla: la peggior frase da dire a un cliente
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Customer Experience
Tre rischi che corri con un cattivo servizio clienti
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Customer Experience
Il cattivo servizio è contagioso per l'azienda
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Customer Experience
"Devo restare in aeroporto 47 anni": il customer service risponde
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Customer Experience
#BeaJohn: l'addetto dell'autonoleggio e l'"extra step" che si aspettano i clienti
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Quello che non hai diventa una opportunità
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L'assistenza "clienti" della Crusca fa scuola
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Baby Picasso al ristorante: scatta la "multa"
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Metti un tigrotto al centro di tutto
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Amore ad alta quota
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Giocando si impara... a vincere
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Andare dentro la mente del cliente... ok, ma perché?
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Il tono giusto
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Ho in mente te
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Il tuo chiosco di hot dog
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Il coltello dalla parte del manico
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Io ho in mente te
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SERVIZIO? DAMMI IL CINQUE!
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QUANDO CALA IL "DESIDERIO"
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SIMPLY THE BEST
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CLIENTI IN FUGA? NO, GRAZIE! (MA DIPENDE DA TE)
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Customer Experience
IL SERVIZIO NEL MONDO 3.0
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VENDITORI, MA SERVONO DAVVERO?
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Customer Experience
DAL BISOGNO AL BENEFICIO
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C’ERA UNA VOLTA IL NEGOZIO (E C’È ANCORA)
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Customer Experience
IL FATTORE "HUMAN TOUCH"
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Customer Experience
CHE COSA PENSANO I CLIENTI?
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Customer Experience
CUSTOMER SERVICE: IL NUOVO MARKETING
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Customer Experience
IL PRODOTTO? LO FA IL CLIENTE
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Customer Experience
UNA PROMESSA È UNA PROMESSA
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Customer Experience
DIVERSI, MA NON TROPPO
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Customer Experience
CUSTOMER SERVICE: IL NUOVO MARKETING
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Customer Experience
QUESTIONI DI ÀNCORE (E UN PO' DI RANCORE)
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Customer Experience
QUAL È LA TUA SCUSA PER NON SODDISFARE IL CLIENTE?
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