Dal magazine
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Fondamentali del business
Uniti per il successo: dall'esercito romano al Marriott International
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Fondamentali del business
Propaganda e pubblicità: elementi in comune? 1a puntata di #Historymanagement
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Fondamentali del business
Troppo "noi" per fallire? Imprese tra arroganza e coraggio
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Mondo V+
IL POTERE DELLE STORIE (“E SE…?”) IL NUOVO LIBRO EDITO DA V+
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Management
Business: lottiamo contro la complessità
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Fondamentali del business
In azienda, chi fa cosa? (E come, e perché?)
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Strategie e tecniche
Buona idea, ma... La lezione della candeggina
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Noi e gli altri
Tu decidi solo con il fiuto? Aiuto!
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Fondamentali del business
La battaglia del turnover: ma la parola da dove arriva?
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Fondamentali del business
Itainglese: usiamo bene la parola manager
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Fondamentali del business
Itanglese per chi fa business: la nuova serie di Edoardo Lombardi
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Fondamentali del business
È il meglio di te a venire in primo piano?
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Fondamentali del business
Puntare sul prodotto o sul cliente? Inside-Out o Outside-In?
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Fondamentali del business
Ma i clienti che... cavallo vogliono? Perché continuare a parlare di centralità del cliente
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Fondamentali del business
"Mi fido di te" è meglio di "ti amo"
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Fondamentali del business
La vitamina "F": la fiducia, il cliente può fidarsi di te... per sempre?
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Fondamentali del business
Le "vitamine" del successo: la "E", l'entusiasmo
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Mestiere della Supervisione
Gioco di branco vince: il team work dalla natura all'azienda
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Mondo V+
La conquista del polo Sud insegna: tattica o strategia?
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Customer Experience
Cosa fai, in pratica, per i tuoi clienti?
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Customer Experience
Fiducia, costruirla nel lungo periodo: un'utopia?
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Fondamentali del business
L'uovo di Colombo: posso innovare " a metà"?
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Fondamentali del business
Come sapere quando NON stai dando un servizio al cliente
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Fondamentali del business
Io mantengo sempre le mie promesse (sicuro, sicuro?)
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Customer Experience
Per una esperienza memorabile, il cliente è disposto a pagare di più
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Customer Experience
Con Don Peppers, la customer experience si fa in quattro
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Fondamentali del business
Più vicini al cliente con le tre "C": customer service, satisfaction, experience
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Management
"Jack Welch, tiè!": la gestione del personale non è una pizza
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Management
Tulipani e Bitcoin
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Fondamentali del business
L'esperienza insegnerà: la customer experience dalla A alla Z
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Case history
La donna che mise in difficoltà i presidenti degli Usa
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Fondamentali del business
La leadership senza tempo di Elisabetta I
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Fondamentali del business
La leadership di William Boeing (sì, quello degli aerei)
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Fondamentali del business
Energizing, come "risvegliare" il tuo gruppo di lavoro
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Fondamentali del business
Leader si cresce: la nuova serie a puntate di V+
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Mestiere della Supervisione
Affiancamento, strategico o tattico: quale usi?
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Fondamentali del business
Avere successo nel business: come?
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Fondamentali del business
Perché esistono le culle dell'innovazione: il caso Silicon Valley
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Prospettive
Che mestiere è il commerciale? Il "gap" con gli Usa e come superarlo
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Strategie e tecniche
Pubblicità: arte o scienza?
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Mestiere della Supervisione
Parliamo del grande male: la burocratizzazione
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Mestiere della Supervisione
Facciamo gol
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Mestiere della Supervisione
LA PIANIFICAZIONE: UN TOTEM DA VENERARE?
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Mestiere della Supervisione
L'IMPORTANTE È DAVVERO PARTECIPARE
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Customer Experience
UNA PROMESSA È UNA PROMESSA
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Noi e gli altri
VINCO IO, PERDI TU... O VINCIAMO ENTRAMBI?
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Customer Experience
QUAL È LA TUA SCUSA PER NON SODDISFARE IL CLIENTE?
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Mestiere della Supervisione
L'EFFETTO PIGMALIONE
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Mestiere della Supervisione
NON CI SONO SCUSE
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Noi e gli altri
“SCUSA, MA DEVO FARE UNA COSA URGENTE!”
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Case history
La più grande venditrice della Storia: Brownie Wise, la creatrice di Tupperware