Dal magazine
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Fondamentali del business
Uniti per il successo: dall'esercito romano al Marriott International
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Fondamentali del business
Propaganda e pubblicità: elementi in comune? 1a puntata di #Historymanagement
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Fondamentali del business
Anatomia della crisi: cosa c'è dentro (sempre) e cosa no (o non sempre)
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Fondamentali del business
Le parole del business da dimenticare: calendarizzi o impatti?
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Fondamentali del business
Troppo "noi" per fallire? Imprese tra arroganza e coraggio
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Fondamentali del business
Da Barack Obama alla Nutella: che cos'è la unique selling proposition (e cosa no), e perché ti serve subito
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Fondamentali del business
In azienda, chi fa cosa? (E come, e perché?)
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Fondamentali del business
Clienti difficili, è sempre un "rientro" difficile: alleggerisci!
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Fondamentali del business
Ho visto cose che voi umani... formatori, formatori ovunque!
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Fondamentali del business
Mi sono spiegato? Quando l'esperienza non basta
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Fondamentali del business
I manipolatori della formazione: io non ci casco più (e neanche tu)
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Fondamentali del business
La battaglia del turnover: ma la parola da dove arriva?
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Fondamentali del business
Itainglese: usiamo bene la parola manager
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Fondamentali del business
Basta fuffa: di venditori e simpatici ragazzi
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Fondamentali del business
#impresedivalore Best Value Award: quando valore vuol dire imprenditore
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Fondamentali del business
Nella crisi è meglio cambiare tutto o non cambiare niente?
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Fondamentali del business
Ho paura del cambiamento... ma se ce l'hai nel Dna!
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Fondamentali del business
L'execution, signori, l'execution! Tom Peters e il cambiamento
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Fondamentali del business
Itanglese per chi fa business: la nuova serie di Edoardo Lombardi
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Fondamentali del business
Dallo stallo alle stelle
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Fondamentali del business
Crisi, resistere per continuare a esistere
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Fondamentali del business
È il meglio di te a venire in primo piano?
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Fondamentali del business
Puntare sul prodotto o sul cliente? Inside-Out o Outside-In?
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Fondamentali del business
Ma i clienti che... cavallo vogliono? Perché continuare a parlare di centralità del cliente
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Fondamentali del business
Le fantasie del venditore: per vendere, basta il disco vendita!
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Fondamentali del business
Le fantasie del venditore: se il cliente non vuole, lo convinco!
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Fondamentali del business
Come venditore, qual è il tuo valore social? Jeffrey Gitomer al Sales Forum
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Fondamentali del business
"Mi fido di te" è meglio di "ti amo"
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Fondamentali del business
La vitamina "F": la fiducia, il cliente può fidarsi di te... per sempre?
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Fondamentali del business
L'identikit del (super) venditore: concetti base da ribadire
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Fondamentali del business
Le "vitamine" del successo: la "E", l'entusiasmo
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Fondamentali del business
Non vendere la bistecca, vendi lo sfrigolio
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Fondamentali del business
Tutti sono utili... tranne i venditori che sono indispensabili
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Fondamentali del business
Rinforza la tua tenacia
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Fondamentali del business
I 10 falsi miti della vendita
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Fondamentali del business
Ma tu fai ancora preventivi?
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Fondamentali del business
L'uovo di Colombo: posso innovare " a metà"?
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Fondamentali del business
Come sapere quando NON stai dando un servizio al cliente
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Fondamentali del business
Io mantengo sempre le mie promesse (sicuro, sicuro?)
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Fondamentali del business
La bellezza dell'accoglienza del cliente
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Fondamentali del business
Portare a casa il cliente, portare a casa il cliente, portare a casa il cliente
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Fondamentali del business
Venditori da incubo: saluti masticati e... mastini
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Fondamentali del business
Più vicini al cliente con le tre "C": customer service, satisfaction, experience
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Fondamentali del business
Perché i venditori non vendono
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Fondamentali del business
Tutti dicono "I love you"?
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Fondamentali del business
Il potere delle alleanze
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Fondamentali del business
Le quattro resistenze e i venditori
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Fondamentali del business
Vendita, accordo o compromesso?
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Fondamentali del business
L'esperienza insegnerà: la customer experience dalla A alla Z
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Fondamentali del business
La vendita è un ciclo... ma la "fai girar"?
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Fondamentali del business
Non si può non manipolare
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Fondamentali del business
La leadership senza tempo di Elisabetta I
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Fondamentali del business
La leadership di William Boeing (sì, quello degli aerei)
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Fondamentali del business
Al centro della formazione non c'è il formatore
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Fondamentali del business
La vendita è un classico (anzi, cinque)
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Fondamentali del business
Clienti, quando mollare il colpo
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Fondamentali del business
Energizing, come "risvegliare" il tuo gruppo di lavoro
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Fondamentali del business
Incontri faccia a faccia con il cliente: servono sempre?
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Fondamentali del business
Commerciale, cosa ti manca?
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Fondamentali del business
Volevo solo presentarmi...
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Fondamentali del business
Leader si cresce: la nuova serie a puntate di V+
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Fondamentali del business
Avere successo nel business: come?
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Fondamentali del business
B2B, il momento della verità
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Fondamentali del business
Perché vendere è il miglior primo lavoro
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Fondamentali del business
Venditori e "job title": aveva ragione Giulietta
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Fondamentali del business
Snellire il lavoro: buoni propositi per il nuovo anno
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Fondamentali del business
Perché esistono le culle dell'innovazione: il caso Silicon Valley
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Fondamentali del business
Qual è il cliente più difficile che tu abbia incontrato?
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Fondamentali del business
Perché nel 2016 è così difficile fare un preventivo al cliente?
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Fondamentali del business
Non ho venduto... e adesso?
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Fondamentali del business
Clienti: un "no" non è per sempre
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Fondamentali del business
L'evento business perfetto: come organizzarlo
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Fondamentali del business
Negoziazioni estreme
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Fondamentali del business
Greg Brandeau: vi racconto la leadership dentro la Pixar
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Fondamentali del business
Pitch di vendita, aveva ragione Munari
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Fondamentali del business
Perdi una vendita... e poi?
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Fondamentali del business
Il "buzz" si evolve: dove sta andando il passaparola dei clienti
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Fondamentali del business
La checklist contro l'"effetto cocaina"
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Fondamentali del business
Sotto la doccia o davanti allo specchio: dove ritrovare la creatività
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Fondamentali del business
Seth Godin: Se vai bene per tutti, fallirai
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Fondamentali del business
Cambiamenti: tre video Ted per affrontarli
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Fondamentali del business
Basta sprechi sul lavoro!
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Fondamentali del business
Venditori superpagati? Un falso mito
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Fondamentali del business
Perché i taxi a New York spariscono? Andare oltre gli obiettivi
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Fondamentali del business
Stai vendendo qualcosa che non deve essere venduto?
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Fondamentali del business
Venditori, razza in via di estinzione?
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Fondamentali del business
Evita gli stessi errori (parte seconda)
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Fondamentali del business
Evita gli stessi errori: il test
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Fondamentali del business
Meno di così si muore
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Fondamentali del business
I segreti del venditori al "top"
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Fondamentali del business
Bon ton e buon business
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Fondamentali del business
Quando è il momento di dire "no" al cliente
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Fondamentali del business
Non venditori qualunque
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Fondamentali del business
Branson: "Diventa il tuo miglior competitor"
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Fondamentali del business
Usp? Ce l'ho!
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Fondamentali del business
SE VUOI FARE L'ITALIANO IN AMERICA...
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Fondamentali del business
Le persone che non ti fanno vendere
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Fondamentali del business
Aiuto, il feedback!
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Fondamentali del business
SEI UN VENDITORE (O UN SALES MANAGER) DI TALENTO?
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Fondamentali del business
CUSTOMER... CARE, SERVICE O SATISFACTION?
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Fondamentali del business
QUANDO LE COSE SI METTONO MALE
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Fondamentali del business
COME VENDI QUANDO VIAGGI?
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Fondamentali del business
TELEFONATE "A FREDDO"... O FREDDE?
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Fondamentali del business
CLIENTE, SEGNI PARTICOLARI?
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Fondamentali del business
DISEGNARE FOGLIE DI PERA
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Fondamentali del business
IL SEGRETO DEL TIRO CON L'ARCO
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Fondamentali del business
LO SLALOM DELLA NEGOZIAZIONE
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Fondamentali del business
MAI SENTITO PARLARE DI ETICA?
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Fondamentali del business
NON LA SOLITA PUBBLICITÀ
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Fondamentali del business
VENDITA, ARTE O SCIENZA? LA FINE DEL DILEMMA
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Fondamentali del business
FOLLOW UP: COME SI MIGLIORA?
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Fondamentali del business
NESSUN VENDITORE È UN'ISOLA
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Fondamentali del business
IL CINEMA INSEGNA LA “CUSTOMER EXCELLENCE”
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Fondamentali del business
IL VANGELO DELLA VENDITA SECONDO BETTGER E MANDINO
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Fondamentali del business
LE CONVINZIONI DEL VENDITORE
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Fondamentali del business
PERSUADERE È MEGLIO CHE VENDERE
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Fondamentali del business
vendersi al colloquio
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Fondamentali del business
La vendita è femminile (altrimenti sarebbe "il" vendita)