Citazioni


Redazione V+ Redazione V+

CUSTOMER SATISFACTION

Può sembrare semplice, ma occorre dare ai clienti ciò che essi vogliono, non quello che voi pensate che essi vogliano.

(Magic Johnson)

 

Come scoprirlo? Tramite ricerche, fra cui: I nostri clienti più scontenti sono la più grande sorgente di apprendimento.

(Bill Gates)

 

Ma come informare i clienti? Se tu fornisci una grande esperienza, i clienti se lo diranno l’un l’altro. Il passaparola è molto potente.

(Jeff Bezos)

 

Ma basta farlo una volta o alcune volte? La chiave della longevità aziendale è continuare a fare ciò che sappiamo fare meglio degli altri. Noi lavoriamo senza tregua su questo. Si tratta di far giungere il tuo messaggio al cliente. Si tratta di conquistare la sua fiducia, ma al tempo stesso di coinvolgerlo e interessarlo sempre di più.

(Ralph Lauren)

 

La chiave della longevità aziendale è continuare a fare ciò che sappiamo fare meglio degli altri. Noi lavoriamo senza tregua su questo. Si tratta di far giungere il tuo messaggio al cliente. Si tratta di conquistare la sua fiducia, ma al tempo stesso di coinvolgerlo e interessarlo sempre di più.

(Ralph Lauren)

 

Noi vediamo i clienti come invitati a un party, e noi siamo i padroni di casa. Il nostro lavoro è rendere la customer experience ogni giorno un po’ migliore. (Jeff Bezos)

 

I clienti sono la ragione per cui vai al lavoro. Se i clienti vanno via, vai via anche tu.

(David Haverford)

 

Avvolgi il tuo mondo intorno al cliente, e più clienti si avvolgeranno intorno a te.

(Heather Williams)

 

Ciò che conta è l’azione: Ben fatto è meglio di ben detto.

(Benjamin Franklin)