Resta single e fonda un corso di hairstyle per papà
Era un papà single, con una figlia di un anno e nessuna abilità nel beauty. Ma qualcosa per i capelli di Emma doveva pur fare: e Philippe si è messo in gioco.
Ha iniziato con mollette e "codine", fino a perfezionarsi nella coda di cavallo e nelle trecce, che, con Emma che cresceva e i suoi capelli che crescevano, non erano cose semplicissime (tra il dire e il fare c'è di mezzo... una lunga chioma bionda e una bambina che non sta ferma!).
Poi ha scoperto il mondo delle acconciature per bambine, e ha cominciato a impratichirsi. Fino a che una mattina, dopo aver portato Emma a scuola, viene fermato da una maestra: "Philippe, l'hai pettinata tu, Emma, così bene?".
Il click.
Philippe si è appassionato. Ha frequentato un corso gratuito alla International Academy Beauty School della Florida e ha deciso, a sua volta, di rivolgersi ai papà single come lui con figlie femmine per dare qualche consiglio e permettere loro di trascorrere in modo diverso il tempo con le "principesse" di casa.
Una attività semplice, ma che ha raggiunto un pubblico fino ad allora lasciato un po' a se stesso (e ai tutorial su Youtube) e che sta avendo del successo.
Oggi le foto pubblicate su BoredPanda parlano da sole: