Smart Writing Set di Moleskine: "Legame diretto tra carta e digitale"
Mentre qui in V+ viviamo e comunichiamo il passaggio al digitale, Arrigo Berni, Ceo di Moleskine, famoso marchio di taccuini, agende e quaderni, dichiara: "Siamo perfettamente consapevoli dei vantaggi del digitale, utile per editare e condividere. Non abbiamo mai creduto in una netta divisione tra analogico e digitale, per noi sono un continuum".
Nasce infatti lo Smart Writing Set, "per professionisti creativi e sempre connessi", un set formato da: un tablet, il Papet tablet, una penna, la Moleskine Pen+, e una app gratuita.
Basterà prendere appunti o fare un disegno sul Paper tablet: tutto verrà salvato automaticamente nella app (Notes App, per iPhone, e Neo Notes, per Android) così come è stato scritto, a mano, oppure tradotto in testo digitale, per essere esportato e condiviso, ad esempio con un gruppo di colleghi o per una presentazione dell'ultimo minuto in tempo reale.
Lo Smart Writing Set è disponibile online su Moleskine.com e nei negozi Moleskine. Verrà presentato durante la Design Week di Milano, dal 12 al 17 aprile.