Una notte all'Ikea
Sei mai stato ipnotizzato? Anzi: sei mai stato ipnotizzato dentro un negozio Ikea? Il gigante svedese colpisce su Youtube con un video avanguardista: un ipnotista manda in trance una coppia facendole credere di vivere il futuro... ovviamente dentro la perfetta casa Ikea. Così sarà più facile scegliere il bagno o la cameretta per la loro bambina (e per Ikea sarà più facile venderla!).
Seconda domanda: hai mai sognato di vivere per un po' dentro uno store Ikea? Sì, perché, sempre per restare in tema di originalità nelle modalità di comunicazione al grande pubblico, l'azienda ha lanciato un concorso per i clienti australiani. "Descriviti in 25 parole (chi sei, dove vivi e perché meriti di vincere) e, se sarai scelto, potrai dormire la notte del 31 agosto nel nostro punto vendita di Tempe, Sidney. Make your dream come true!".
Tre le famiglie che saranno selezionate: dormiranno nei letti Ikea (dovranno portarsi lenzuola e biancheria), cucineranno la colazione nelle cucine Ikea e mangeranno le famose polpette Ikea.
E l'azienda promette: "Parteciperai a un evento mediatico unico. Oh, e alla mattina ti sveglieremo con una sorpresa. Nessuno scherzo, promesso!".