V+ è online il nuovo numero... ed è ora di dare i numeri
Tre mesi in casa; due uscite al massimo alla settimana nei 500 metri del perimetro Esselunga-farmacia-edicola-Esselunga (l’altra); un unico bus preso su cui ero l’unica; cento paia di guanti; un numero di corrieri e rider di cui ho perso il conto.
E due numeri di V+: subito, a marzo, il 62, uno speciale di 96 pagine di cui 30 sull’emergenza covid intitolato “E adesso cosa faccio?” creato “adrenalinicamente” in cinque giorni, coinvolgendo dieci manager e imprenditori oltre ai collaboratori, e poi offerto in omaggio anzi invitando alla condivisione. Almeno otto importanti nomi hanno attivamente contribuito alla diffusione del nostro magazine, che attraverso loro mailing list e canali è arrivato col suo link per il download a oltre 100 mila caselle email profilate in area commerciale – dall’agente alla direzione commerciale, all’imprenditore.
(Grazie AAAgents, Aisom, Ekis, Imprenditore Smart, ONE4, Performance Strategies, Valter Ribichesu!)
Sappiamo, poi, che in realtà la diffusione è stata ancora maggiore, perché molti collaboratori hanno condiviso lo speciale, e così anche molti lettori all’interno della loro rete; ma qui ci siamo persi – e in redazione abbiamo dato i numeri… per la soddisfazione!
Con questo V+ 63 abbiamo cercato di dare ancora di più e contiamo di fare ancora di più.
Stavolta le pagine sono 112. E ci sono: dieci firme tutte dal mondo manageriale e della formazione, e otto interviste a personaggi rilevanti in settori specifici. Più un importante panel con ben 15 manager, formatori, consulenti e imprenditori che hanno risposto alle stesse cinque domande poste da V+ fornendo un ricco scenario con le loro visioni e previsioni.
Come sempre, su V+ i bla-bla sono zero: noi siamo quelli della cassetta degli attrezzi, parliamo di vendita e futuro (e vendita del futuro) fornendo strumenti al 100%.
Contiamo di arrivare ancora in più caselle grazie al supporto di tutti, e speriamo che questi bei numeri porteranno a tutti un risultato: fornendo un’idea, una skill o una motivazione nuova a ogni lettore. Contiamo che questi numeri possano dare nuova forza a questo piccolo, tenace magazine, perché, lo ammetto, questa crisi è stata uno schiaffone anche per noi. E sì, ammetto anche questo: un po’ di numeri in questo 2020 li ho dati, ma nulla che fare con la matematica…
V+ è il mezzo per dare voce alla ripartenza del vostro business e delle imprese.
Possiamo contare su di voi?
Scarica il nuovo numero qui: è in omaggio!
E per gli abbonati: tutti gli abbonamenti annuali saranno prolungati di 3 numeri (rispetto ai 6 "normali")