Customer Satisfaction


Valeria Tonella Valeria Tonella

Amore ad alta quota

SI INCONTRANO SU UN AEREO DELLA KLM AIRLINES E SI SPOSANO CON UN OMAGGIO ALL'AZIENDA

Sulla loro fede di matrimonio, Randi e Wesley hanno fatto incidere non solo la data del grande giorno, ma anche una sigla: KL835. Nessuna storia di spionaggio. C'è ben più sentimento: il KL835 è l'aereo dove Randi (lei, norvegese) e Wesley (lui, dal Belgio) si sono incontrati e innamorati mentre volavano a Singapore.

L'azienda - la KLM Royal Dutch Airlines - ha raccolto questa storia a lieto fine e l'ha raccontata sul suo blog. Per Randi e Wesley quel volo si è rivelato talmente speciale che tutto il matrimonio è stato un omaggio alla compagnia.

"Viaggio molto per lavoro. - dice Wesley in un'intervista - Doveva essere un viaggio come tanti altri". "Ho trovato il mio sedile - continua Randi - e lui è arrivato subito dopo di me. Un bel ragazzo!". "L'ho oltrepassata per andarmi a sedere, il mio posto era proprio dietro il suo. Ho pensato che fosse bellissima". "Mi sono accorta che si era seduto dietro di me. Ero euforica". "Per dormire, ho inclinato il sedile e disteso le gambe in avanti, sotto il sedile di Randi. E ho avvertito qualcosa...". "I nostri piedi si sono incontrati". "Abbiamo continuato a flirtare così per più di un'ora, senza parlare. Il nostro primo appuntamento è stato sul volo di ritorno, sempre con la KLM. Credo che il personale ci abbia notati. Quell'aereo per noi è speciale: è il posto dove ci siamo incontrati".

Così speciale che i due hanno deciso di metterlo a sigillo della loro storia incidendo gli anelli con la sigla del volo. "KLM è la 'nostra' compagnia aerea. Lo penso ogni volta che vedo scritto KLM" conclude Randi. E Wesley: "Volare sarà sempre qualcosa di unico per noi. Avrò sempre un bel ricordo. Ogni volta che salirò su un aereo".

La KLM ha regalato ai neo sposi un modellino del veivolo portafortuna.

Qui il video con le scene del matrimonio di Randi e Wesley e la loro intervista.