I LETTORI: NUMERI

A dicembre 2015, la readership stimata era di circa 15.000 lettori.

Più ancora che singoli abbonati, i nostri lettori sono composti principalmente da:

• team aziendali - abbonamenti di gruppo, attivati dal supervisore o dalla direzione commerciale di pmi e reti medio-piccole, più
le reti/collaboratori di grandi aziende che (anche da 3 anni) veicolano V+ in formato digitale dalle loro piattaforme, proponendolo come tool integrativo e unificante della formazione già erogata dalle loro Academy

Vista la prevalenza del supporto digitale, dovuto anche alla tipica fruizione in mobilità delle figure commerciali, dal numero 38 (marzo 2016) il magazine ha sospeso la tiratura cartacea, per concentrarsi sullo sviluppo dei formati pdf (anche sfogliabile) e app (Vendere di più magazine, già disponibile sugli store iOs e Android).

I LETTORI: PROFILI

Dall’ultimo sondaggio 2015 emergono questi tratti:

La soddisfazione è al 100%, con il 56% di “Completamente Soddisfatti”.

Riguardo ai ruoli professionali, possiamo affermare che la grande maggioranza dei lettori attuali di V+ sia composta da liberi professionisti, consulenti, piccoli imprenditori.
Tratti comuni: ambizioni di crescita – da cui l’interesse alla formazione.
Settori prevalenti (dati fine 2015): assicurazioni, telecomunicazioni, network marketing.

PROPOSTE PUBBLICITARIE E PROGETTI SPECIALI EDITORIALI

Oltre agli spazi pubblicitari e pubbliredazionali sul magazine, e alle possibili azioni su sito e social, V+ propone alle aziende una modalità di formazione e comunicazione unica.

V+ offre il Valore dei suoi contenuti anche attraverso:

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