Mediakit

Il venditore è una figura chiave nel business e nell’economia nazionale, e il suo ruolo di relazione con il cliente fa e farà sempre più la differenza apportando fedeltà e sviluppo.

A partire al n. 15 (maggio 2012) il magazine è oggetto di un restyling nato anche dalle evidenze emerse da un sondaggio fra i suoi più affezionati lettori.

Il nuovo nome della testata diventa V+ e l’intero magazine punta a soddisfare la promessa del suo payoff: “Idee e strumenti per vendere di più e meglio”.

Il restyling è stato grafico ma soprattutto di contenuti: più foliazione e nuova selezione delle tematiche affrontate, con una ripartizione del magazine per sezioni facilmente “navigabili” e articoli focalizzati sulle indicazioni emerse da un sondaggio effettuato fra i lettori.

I lettori sono tutti professionisti della vendita, con un tasso di esperienza alquanto elevato (vedi Media Kit per profilazione).

A maggio 2012 la diffusione a volume è mediamente di 9.000 copie, con oltre 3.500 abbonati annuali e circa 3.000 abbonati con formula “entry” o partnership aziendali.

V+ VUOLE DIVENTARE DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO E DI AGGREGAZIONE PER LE ATTIVITÀ COLLEGATE ALLA PROFESSIONE DELLA “VENDITA” IN ITALIA.

In questa sezione pubblichiamo comunicati, company profile, sondaggi, novità sul magazine e le sue iniziative.


Mediakit



Company profile