Lifestyle


Redazione V+ Redazione V+

Gadget estivi che ti salveranno le vacanze

Iconspeak è la maglietta del viaggiatore definitiva: fashion e funzionale, parla al posto tuo. Devi solo puntare il dito: un’icona ti salverà la vita all’estero. Portala con te ovunque, ti porterà dappertutto. 100% cotone certificato.

Adesivi auto: tipo questo, ma ce ne sono centinaia. Su Amazon, eBay… per i viaggi più lunghi. Per la salute fisica e psicologica dei viaggiatori. Perché chi guida is the boss, ed è meglio ricordarlo.

Stanchi di spalmarvi di crema e di scottarvi comunque? Sunscreenr di Voxelight è l’individuatore di crema solare con il quale controllare se vi siete coperti per bene la pelle: basta guardare attraverso il dispositivo e, dove c’è la crema, la pelle appare scura (non riflette i raggi UV); dove non c’è, la pelle sarà bianca. Se siete da soli in spiaggia, potrete registrare un video di 30 secondi e riguardarlo. Il lancio di Sunscreener avverrà presto. Nel frattempo… spalmate bene! Per info: Indiegogo.com

Non stressatevi più cercando di ripiegare una cartina: le mappe Palomar (azienda italiana) si appallottolano e si infilano in borsa o in tasca, sono resistenti e impermeabili (esistono anche nella versione Junior per i più piccoli). Ah, Palomar è un personaggio di Italo Calvino che guarda il mondo in modo nuovo…